Start Up

Categories: ,

Dare ai giovani e a chi ha idee l’opportunità di un lavoro e di un progetto di vita. Con questo obiettivo, IFI ha presentato il progetto Start Up, intervenendo su una delle voci di spesa che incidono maggiormente sulle possibilità di aprire un locale: quello che comunemente si definisce banco bar e che, con Start Up, diventa un doppio deck essenziale, fronte e retro a misure e tecnologie standard, che racchiude in sé tutto il necessario per il servizio bar.

Accessibilità ed essenzialità sono le chiavi del progetto. Bar-officina, bar-libreria, eno-bar, bike-bar o semplicemente bar ritrovo, Start Up viene proposto in una configurazione pulita e lineare, con una colorazione bianco/nero, e può essere personalizzato con grafiche a piacere sul pannello frontale, oltre che arricchito con accessori, optional e complementi di arredo.

Il tutto tenendo sempre in considerazione la salute degli operatori, infatti per i piani del deck è stato utilizzato un materiale come il postforming, con livelli di emissione di formaldeide significativamente inferiori al limite stabilito per legge.